Dieci Articoli a Mai Testo al tuo Ex

Forse tu devi fai la tua ex qualsiasi cosa. Forse lei continua ad avere il roba. Forse suo padre è effettivamente malato e tu piacere sign in.

Prima di decidere mandare un messaggio a un ex, assicurarti solo di rispetta un mese « no contact guideline » first. Non appena fai consegnare quel primissimo libro, credere che potresti benissimo non ottenere una risposta – o forse forse no la feedback vorresti.

Dieci fattori a mai contenuto tuo ex:

1. Una sola parola messaggi . Non dovresti solo testo « Hey » o « Yo. » Quando tu stesso hai qualcosa a dire o chiedere, fare questo nel tuo primo libro. Ottieni diritto a il punto. Non posso metti il ​​tuo ex in un area imbarazzante di provare a capisci i motivi per cui lo stai chiamandolo.

2. Saluti a emoticon affettuose o provocanti . Tu sei non uno o due. Evita di usare animale nomi o sexy espressioni che deve essere messo da parte per una relazione. Semplicemente non puoi tieni il tuo sexy roba dopo la rottura.

3. Invezioni di risentimento . Se sei arrabbiato, informa un amico. Non testo sconvolgente situazioni solo perché sei stanco / solo / ubriaco ed è un compito facile fare questo. Take the high road in singleness.

4. « esattamente perché non l’hai fatto testo me subito?  » « Did you get my message? » Send one text. Se lui / lei non rispondere, accettare che contatto potrebbe essere forse no benvenuto ancora.

5. unione chat . Non posso fare il debriefing o ricordare su testo. Oltre un iniziale debriefing post-rottura, che dovrebbe eseguito direttamente, tutte le connessione lezioni deve condiviso con amici così come il tuo registro, ​​forse no la persona che ha rotto il cuore.

6. Booty-call richieste . Mai e poi mai, mai consigliabile.

7. « pianificare su te. » Questo semplicemente non è utile. È prevedibile che precedenti ex saranno ancora pianificazione su ciascuno altro. Ma non appena non sei non in una relazione, il tuo partner non dovrebbe non più finire per essere a conoscenza di tuo pensiero esistenza.

8. Sensuous photos . Vedi: booty-call bisogni. Procedi.

9. Scuse disperate e suppliche . Mai tentare di vincere indietro il tuo ex chiedendo su testo.

10. Un minuto libro, e a 3rd . Una volta che hai raggiunto tutto volevo eseguire – lui acconsentito a offrire tuo cat back giovedì, like – give up while you’re avanti. Finire per essere okay con essere di solito quello per finire il testo dialogo.

While in dubbio, do not content il tuo partner. Ever.

meetsme.it/